Sviluppo tecnico

Sviluppo Tecnico dei giochi

Sviluppo tecnico del giochi

Dalla relazione che segue si evince che l’essenza prospettica del progetto DJS non offre una proposta minimalista di immettere sul mercato dei prodotti equiparati agli innumerevoli giochi già presenti ma persegue un obiettivo, una proposta ludica che è molto più ambiziosa, infatti le caratteristiche peculiari innovative dei nostri giochi, che sono l’originalità e la versatilità, li contraddistinguono dai prodotti già esistenti sulla piazza.

Il notevole vantaggio insito in ogni nostro gioco è che ha tre possibili opzioni di utilizzo: lo stesso gioco può essere effettuato nella versione comunemente manuale, in una versione virtuale con applicazioni su desktop, iPad, tablet e smart-phone e una versione touch utilizzando un tavolo orizzontale con un dispositivo di screen interattivo.

Alcuni giochi possono essere convertiti in più format televisivi o utilizzati in versione house da usufruirli pubblicamente in sale da gioco della tipologia del Bingo.

L’ideale prospettico della nostra proposta progettuale è la realizzazione di un soggetto ludico che ha la potenzialità di concorrere con i maggiori e più eminenti esponenti mondiali del settore.
Il nostro gioco è un ritrovato innovativo che funge da propellente per la realizzazione di una nuova start-up industriale che con il supporto di un’adeguata promozione pubblicitaria troverà una posizione di rilievo sul mercato ludico.

Alcuni giochi sono stati realizzati per essere specificatamente effettuati in rete dove è prevista l’interazione e un’insita partecipazione di una pluralità di giocatori che concorrono collegialmente alla promozione di campionati e di tornei internazionali. Sono possibili applicazioni mobili per smart-phone e tablet.

L’intera gamma di invenzioni è suddivisa in giochi di carte, in giochi a scacchiera, in giochi itineranti di percorso, in giochi board e giochi specifici per ragazzi; possono essere giocati da due o da quattro concorrenti o in versione single.
Lo stesso gioco è stato costruito per essere versatile con delle peculiarità che lo rendono proponibile e disponibile in tre versioni differenti:

  • versione materiale ed esclusivamente manuale dove vengono utilizzati accessori (carte, statuine, dadi, tappeti) che sono realizzati in materiale tangibile e consistente.
  • versione “DJS” nella quale viene utilizzata un’apparecchiatura screen elettronica che compendia una serie di tappeti, di icone e di funzioni digitali dove movimenti e meccanismi vengono effettuati con sistema touch. Questa versione sostituisce alternativamente il vecchio sistema del gioco in scatola ed ha la funzione di contenere in un’unica soluzione tutti gli accessori materiali e una pluralità di giochi.
  • versione totalmente virtuale con l’esclusivo supporto di internet.

Login

Register